Pikla consegna i regali di Natale al posto tuo

Pikla consegna i regali di Natale al posto tuo

Il countdown per la festa più magica dell’anno è ufficialmente partito!

Un Natale diverso, insolito, che a causa del covid-19 ci ha portato a rivedere le nostre abitudini, limitandoci negli spostamenti e con i contatti interpersonali. Ma ciò non toglie, che nonostante questo possiamo dimostrare alle persone che amiamo, che le pensiamo… anche a DISTANZA!!

Per questo motivo, Pikla ha pensato di venirvi in soccorso, perchè aNatalenche se i pranzi in famiglia sono da evitare, questo non ci impedisce di acquistare delle piccole sorprese per i nostri cari e farli consegnare direttamente a casa loro!

Ordina un regalo sul nostro sito www.pikla.eu e includi nell’ordine la richiesta della confezione regalo e del biglietto di auguri. 

Rimaniamo distanti, tanto c’è Pikla che consegna i regali al posto tuo! Insieme ce la faremo!

Merry Christmas from Pikla.

Visita il nostro sito www.pikla.eu

NataleIl countdown per la festa più magica dell’anno è ufficialmente partito! NataleUn Natale diverso, insolito, che a causa del covid-19 ci ha portato a rivedere le nostre abitudini, limitandoci negli spostamenti e con i contatti interpersonali. Ma ciò non toglie, che nonostante questo possiamo dimostrare alle persone che amiamo, che le pensiamo… anche a DISTANZA!!NatalePer questo motivo, Pikla ha pensato di venirvi in soccorso, perchè anche se i pranzi in famiglia sono da evitare, questo non ci impedisce di acquistare delle piccole sorprese per i nostri cari e farli consegnare direttamente a casa loro! NataleOrdina un regalo sul nostro sito www.pikla.eu e includi nell’ordine la richiesta della confezione regalo e del biglietto di auguri. Rimaniamo distanti, tanto c’è Pikla che consegna i regali al posto tuo! Insieme ce la faremo! Merry Christmas from Pikla, sempre dalla tua parte.Natale Rimaniamo distanti, tanto c’è Pikla che consegna i regali al posto tuo! Insieme ce la faremo!Natale Rimaniamo distanti, tanto c’è Pikla che consegna i regali al posto tuo! Insieme ce la faremo!

Condividi questo post