La nostra storia

L’Azienda Retail Group Srl, Casa Madre del gruppo Pikla® sita a Naro (AG), propone, attraverso il suo progetto di sviluppo, l’affiliazione commerciale nel mondo della moda.

“Creatività, innovazione di stile e ricerca” con alla base una solida tradizione artigianale, sono i punti di forza che caratterizzano il marchio Pikla.
Sin dall’inizio, l’idea imprenditoriale è stata quella di creare accessori moda che potessero interessare un pubblico attento sia ai look e stili del momento, ma anche ad un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.
Le creazioni Pikla, infatti, si fondano sulla ricerca di materiali e la cura dei dettagli in concomitanza alla rielaborazione dei canoni stilistici del mondo
dell’alta moda, al fine di poter soddisfare e offrire al proprio cliente vere e proprie esperienze di stile sempre in linea alle tendenze del momento.

Il franchising Pikla si fonda su una filosofia basata sulla ricerca e il miglioramento continuo, oltre che sulla volontà di creare un team unito e in grado di operare con successo.

Pikla offre in franchising la progettazione dei locali, il know-how, l’assistenza continua durante il percorso iniziale e continuativo. Una formula di successo, portata avanti nel corso degli anni grazie alla passione per il mondo della moda e perfezionata attraverso l’elaborazione di dinamiche e strategie sempre al passo coi tempi.

[]